A Brescia, dal 1976, Tecnoarredo progetta ed offre arredi per ufficio. Fondata e guidata dalla famiglia Cassago, in oltre 35 anni di attività l’azienda è cresciuta perseguendo due principi: attenzione e cura nel soddisfare le richieste del cliente in ogni fase del progetto e anche nella scelta di un solo pezzo d’arredo, rigorosa selezione della produzione sia dal punto di vista della qualità (materie prime, funzionalità e durevolezza) sia dal punto di vista del design.

Sulla condivisione di questi principi si fonda il sodalizio tra Tecnoarredo e FREZZA, principale azienda del Gruppo Doimo e leader del settore arredo ufficio di alta gamma.

Tecnoarredo da molti anni rappresenta il marchio FREZZA, attualmente in concessione esclusiva per Brescia e provincia. “Stimiamo in FREZZA la serietà e la costanza che caratterizzano l’approccio aziendale in tutte le fasi, dalla concezione del pezzo d’arredo fino all’assistenza post-vendita.

Ogni volta che FREZZA ci apre le porte della sua fabbrica di Vidor abbiamo modo di scoprire un dettaglio della linea produttiva o una caratteristica specifica della materia prima, sempre selezionata con scrupolosa attenzione sia dal punto di vista qualitativo sia per quanto riguarda la sostenibilità ambientale.” – Waifro Cassago, amministratore Tecnoarredo “FREZZA predilige un design fatto di essenzialità, che va oltre le mode eppure capace di essere sempre contemporaneo.

La collaborazione con designer di tutto il mondo è anche un fatto di cultura e confronto in azienda, questo si percepisce nelle collezioni FREZZA, che pur nella loro originalità sanno conservare un tratto distintivo unico, quel garbo creativo che contraddistingue il made in italy di alto livello.” – Valentina Donati, designer Tecnoarredo Accanto a FREZZA, Tecnoarredo seleziona e propone altri marchi italiani dell’arredo ufficio, che per qualità della produzione e valore aggiunto del design possono soddisfare le molteplici e specifiche esigenze degli ambienti di lavoro direzionali ed operativi.