Progettazione

In Tecnoarredo pensiamo che un arredo di qualità orienti il lavoro ad altrettanta qualità. Per questo dedichiamo grande cura alla fase di progettazione, dal rilievo in sede ai suggerimenti per la scelta del tipo d’arredo in funzione delle esigenze manifestate: uso dello spazio, preferenze estetiche, budget.

Quando il cliente ci illustra la sua richiesta, vediamo quasi sempre che oltre l’orizzonte di una scrivania, di una seduta o di uno scaffale d’archivio, si profila un ambiente di lavoro quale microcosmo di persone che trascorrono la maggior parte del loro tempo in ufficio. Il compito di una buona progettazione è far sì che lo spazio si riveli funzionale e gradevole, perchè la comodità in ufficio fa stare bene e stimola le idee, una bella scrivania ispira progetti vincenti e un ambiente propizio aiuta il lavoro di squadra!

Rilievo, preventivo e progetto in 3D sono servizi che Tecnoarredo offre gratuitamente ai propri clienti.

Consegna, montaggio, ritiro dell’usato

Il nostro personale è qualificato per fornire il servizio di montaggio. Se desiderato possiamo occuparci anche del ritiro di vecchi mobili o aiutarvi nello spostamento di vostri arredi all’interno dell’ufficio.

Assistenza post vendita

Possiamo contare sulla garanzia di qualità dei marchi che rappresentiamo per offrirvi quello che può servire nel tempo dopo l’acquisto dell’arredo, in particolare la sostituzione o l’integrazione di componenti originali.

Servizio chiavi in mano

Disponiamo di una rete qualificata e fidelizzata di collaboratori professionisti in grado di offrire tutto ciò che serve per l’allestimento dell’ufficio, oltre all’arredo: elettricisti, pittori, cartongessisti, posatori, ecc … . In questo caso saremo noi i vostri referenti e ci occuperemo del coordinamento dell’intera squadra.

Formule di pagamento

Desideriamo offrire un servizio su misura a tutti i nostri i clienti, anche per quanto riguarda il pagamento. Concorderemo insieme la formula che più si addice alle vostre esigenze.