Accessori ufficio e complementi
Tutto il necessario per dare il tocco finale al tuo ufficio
Gli accessori per ufficio possono fare la differenza e dare al tuo ufficio quel tocco di design e di accoglienza tanto necessario sia per i tuoi dipendenti, collaboratori e potenziali clienti.
Noi di Tecno Arredo offriamo ai nostri clienti accessori ufficio e complementi non solo di design, ma anche funzionali per ottimizzare i tempi di lavoro e organizzare al meglio tutti gli strumenti utilizzati quotidianamente, come ad esempio:
- Accessori scrivania ufficio composti da portapenne, portadocumenti, porta biglietti da visita e sottomano in pelle, stoffa, legno o acciaio
- Postazioni per computer portatili dotate di un’alzata per permettere di lavorare in una postazione ergonomicamente corretta e con porta oggetti per tenere sempre in ordine la scrivania
- Appendiabiti a parete dalle linee sinuose o determinate
- Appendiabiti da terra classici e con forme di design
- Porta ombrelli di design ed estremamente pratici
- Getta carte da scrivania
- Cestini per uffici per la raccolta differenziata
Tutti i gli accessori per ufficio e i complementi d’arredo presenti all’interno dei nostri cataloghi sono di alta qualità e provengono solamente da aziende con le quali collaboriamo da anni e delle quali conosciamo perfettamente i processi di costruzione.
Una tra tutte è Frezza, azienda leader nel settore della progettazione di accessori per ufficio e complementi d'arredo per le province di Brescia, Bergamo, Verona e Mantova.
Appendiabiti
Gettacarte
Porta ombrelli
Accessori scrivania
Ogni scrivania ha bisogno di piccoli accessori per migliorarne la funzionalità e al tempo stesso per risultare sempre ordinata.
Oltre ai classici set da scrivania per uffici direzionali, offriamo ai nostri clienti anche singoli accessori
di design dallo stile unico.
Dai supporti per alzare il monitor dei pc, fino ad arrivare agli organizer da scrivania completi, passando per i porta smartphone
ricaricabili e i raccoglitori documenti di differenti dimensioni.
Appendiabiti per uffici
Un oggetto sottovalutato, ma fondamentale perché è il primo con il quale i tuoi possibili clienti si interfacciano nei
mesi più freddi dell’anno.
Collocato all’ingresso dell’azienda, oltre ad essere un elemento estremamente pratico e funzionale, deve avere anche
un design ricercato per dare ai tuoi ospiti l’impressione di un ambiente curato nei minimi dettagli.
Cestini per uffici
Dai classici cestini di medie dimensioni, passando per i piccoli cestini da scrivania, fino ad arrivare ai
cestini per la raccolta differenziata.
Ogni ambiente deve avere il suo cestino e bisogna fare molta attenzione alla tipologia di getta carte da destinare ad
ogni stanza, non devono essere né troppo piccoli, né eccessivamente grandi.
Il nostro team è qui per consigliarti i migliori complementi d’arredo per la tua attività.
Inoltre il nostro reparto vendite è a vostra completa disposizione non solo per gli accessori per l’ufficio ma anche per le seguenti soluzioni nelle province di Brescia, Bergamo e Mantova:
Contattaci senza impegno
Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento